Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 172 visitatori e nessun utente online

baseballBASEBALL CLUB FOGGIA
DOPPIA SCONFITTA A GROSSETO
Gli uomini di Strippoli perdono la doppia sfida in terra toscana.
Doppia sconfitta dolorosa in casa Baseball Club Foggia in quel di Grosseto. In un palcoscenico importante nel panorama sportivo nazionale la squadra di Salvatore Strippoli ha perso entrambe le sfide contro un avversario quotato nonché capolista del girone. Ha influito, in buona parte, anche la lunghissima trasferta che ha “sfiancato” il roster foggiano.

GARA 1: Senza storia la prima delle due sfide, chiusasi all’ottavo inning sul risultato di 10-0. Eppure la partenza dei foggiani non era stata malvagia, con il punteggio fermo sull’1-0 a sfavore fino all’inizio del quarto gioco. Poi l’esperienza e la forza del Grosseto sono venuti fuori e il risultato finale è stato netto.

GARA 2: Nella seconda gara il risultato è stato meno netto della prima, ma i toscani sono andati avanti sin da subito con un risultato imponente. Al secondo inning la situazione era già compromessa (6-0), poi al quarto il tentativo di reazione con i “run” di Fortunato e Lucena, ma la rimonta non ha avuto seguito. La gara è terminata 8-2 per i padroni di casa.

Una doppia sconfitta che porta il Foggia a metà classifica e con la metà dei punti a disposizione (500‰) frutto di 3 vittorie ed altrettante sconfitte nelle 6 gare fin qui disputate.

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA BASEBALL CLUB FOGGIA