Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 317 visitatori e nessun utente online


BaseballClubFoggialogoIl Bollate non scenderà a Foggia per la gara dei playoff. Due vittorie a tavolino con tanto rammarico.
Come già annunciato nei giorni scorsi, all’indomani del comunicato della Federazione, il Bollate ha rinunciato alla trasferta foggiana. Non si giocherà, dunque, il doppio confronto con la squadra lombarda, unica capace di mettere a segno una doppia vittoria nell’esordio dei playoff. Seconda giornata monca, quindi, con in campo soltanto le altre 4 squadre del Girone 1, Jolly Roger-Piacenza e Collecchio-Sala Baganza.
La società tutta, squadra e dirigenti, si ritroverà in serata per una cena collettiva prima del periodo ferragostano in cui il campionato osserverà una lunga pausa. Si ritornerà in campo il 31 agosto quando a Foggia sarà di scena il Sala Baganza, mentre gli allenamenti riprenderanno dopo il 15.
Ritornando al turno di playoff di questo fine settimana, ottimi scenari si apriranno per il team di Salvatore Strippoli. Suo malgrado (avrebbe preferito nettamente giocare la doppia gara, pur mettendo in conto la forza del Bollate), la doppia vittoria a tavolino farà schizzare il Baseball Club Foggia in testa alla classifica con 750 punti millesimali, mentre Bollate scenderà a 500.
Resterà da vedere chi delle altre riuscirà a mantenere il passo.

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA BASEBALL CLUB FOGGIA