Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 165 visitatori e nessun utente online

 

ars club FoggiaCon il saggio di ginnastica artistica e danza ritmica svolto ieri presso la palestra della scuola F. Da Feltre, a Foggia, si è chiuso l’anno sociale-sportivo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica "ARS CLUB". Nata a Foggia nell'anno 1984 e fondata dal prof. Gianni Scopece, laureato in Scienze Motorie, nonché pluridecorato atleta foggiano, l’associazione da alcuni anni è un punto di riferimento per molti atleti che oggi sono impegnati nei campionati nazionali per le diverse categorie. La sede è in Via V. Alfieri (quartiere CEP), nella palestra della scuola V. Da Feltre, che ha bisogno di manutenzione.

A dir il vero, l’attività non si fermata giacché nei prossimi giorni alcune atlete e atleti saranno impegnati nei Campionati Nazionali delle rispettive discipline, a Pesaro.
Tuttavia, ieri si è voluto riassumere il lavoro svolto da settembre 2104, inizio dell’anno sociale-sportivo, che tutte le atlete e gli atleti hanno svolto in questi mesi. Tanto lavoro, tanto sudore, per una disciplina che richiede preparazione, concertazione, tecnica, forza, espressi in pochi minuti per tutti, regalando momenti indimenticabili a loro e ai familiari che hanno assistito al saggio.
La settimana scorsa, il 6 giugno, l’Associazione Sportiva Dilettantistica "ARS CLUB" è stata protagonista nella zona pedonale di Foggia, in occasione della 12^ Giornata. Nazionale dello Sport. Un successo, con esibizioni mozzafiato che hanno galvanizzato gli spettatori, attirando attenzione da parte dei massimi vertici del CONI regionale.
L’appuntamento, oltre quello per le notizie di chi sarà impegnato a Pesaro, è per settembre 2015, inizio del nuovo anno sociale-sportivo dell’Associazione Sportiva Dilettantistica "ARS CLUB", con l’augurio che possa usufruire di una palestra migliore, più sicura, più attrezzata e piena di nostri giovani atleti.


NICO BARATTA