Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 129 visitatori e nessun utente online

calcioL'Assessore allo Sport Antonio Cicerale e il presidente della Consulta per lo sport, Marco Cantoro incontrano l'Usd San Severo per augurare un buon campionato

In occasione dell'avvio del campionato calcistico di serie D, l'assessore allo Sport, Antonio Cicerale, e il presidente della Consulta per lo sport, il consigliere comunale Marco Cantoro, hanno incontrato la dirigenza e i giocatori dell'Usd San Severo per augurare a nome dell'intera Amministrazione Comunale un buon campionato.
L'Assessore Cicerale ha anche dialogato con la dirigenza al fine di proseguire la collaborazione già avviata e finalizzata a valorizzare l'impegno della compagine locale.
“Abbiamo ascoltato a lungo – spiega l'Assessore Antonio Cicerale – i suggerimenti e le problematiche della dirigenza. Ho, altresì, rinnovato l'impegno dell'Amministrazione Comunale a collaborare con la squadra di calcio cittadina al fine di agevolarne la crescita agonistica che contribuisce a promuovere il buon nome della città. Lo sport, oggi più che mai, ha il compito con le istituzioni cittadine di diffondere i valori sportivi di rispetto, fair play e di buone pratiche proiettate al benessere fisico e mentale”.

Il Portavoce
Marilia Castelli