Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 342 visitatori e nessun utente online

volley
In campo le due squadre di B2 e D. I ragazzi di coach Tauro giocheranno a Taviano, mentre la squadra impegnata in serie D ospiterà i “cugini” del Volley San Giovanni
Tutto pronto per un nuovo fine settimana di pallavolo con la Volley Capitanata in campo. Dopo il passo falso casalingo della settimana scorsa il sestetto di coach Pino Tauro si è preparato al meglio per la prossima sfida, in trasferta in salento, sul campo del Gap Acquarica Taviano. Tutti a disposizione del tecnico foggiano per il tentativo di riscossa della squadra foggiana dopo un inizio non proprio esaltante. “Noi non possiamo sbagliare nulla – commenta Tauro – dobbiamo giocare al massimo della concentrazione, punto su punto. Solo così possiamo ambire a vincere le partite. Questo campionato è durissimo”.
Tre punti come i dauni, Taviano però, ha disputato solo due gare, vincendone una e perdendone un’altra, entrambe al tie-break. Si preannuncia una sfida equilibrata, come d’altronde tutte le gare di questo campionato della riforma. Prima palla giocabile alle ore 18:00 di domenica 8 novembre.
SERIE D – Scenderà in campo anche la squadra id Serie D, allenata da Danilo Patt. Dopo il ko all’esordio, sfida in casa per la seconda giornata del campionato, con ospite dei foggiani il Volley San Giovanni. Si giocherà domenica 8 novembre alle ore 18:30 al PalaPreziuso.
UNDER 16 FEMMINILE: Intanto, mercoledì scorso, le ragazze dell’Under 16 di Claudia Palmieri hanno incassato la prima sconfitta stagionale, che poi è la prima sconfitta anche di tutto il settore giovanile. Il sestetto rosa, infatti, ha incassato un 3-1 dalle pari età della Libera Virtus di Cerignola, altra compagine di spessore del girone. Grandissimo equilibrio nei quattro set disputati con le foggiane che si sono imposte nel primo parziale 22-25, per poi cedere i restanti tre set alle padrone di casa cerignolane con i parziali di 28-26, 25-22, 25-21. Prossimo impegno delle regazze dell’Under 16, martedì 10 novembre alle ore 17:00, al PalaPreziuso di via Guido Dorso, contro la Volley Club Manfredonia.

FABIO LATTUCHELLA – UFFICIO STAMPA VOLLEY CAPITANATA