Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 327 visitatori e nessun utente online

schermaIl Sindaco Francesco Miglio saluta con favore l'avvio in città dalla Seconda Prova del Gran Prix “Kinder + Sport” in programma il 5 e 6 marzo

Il Sindaco Francesco Miglio ha presenziato questa mattina alla conferenza stampa della Seconda Prova del Gran Prix “Kinder + Sport”, manifestazione nazionale Under 14 di sciabola maschile e femminile, che si terrà in città presso il palasport comunale di viale Castellana il prossimo 5 e 6 marzo. Nell'augurare agli atleti che parteciperanno un in bocca al lupo il primo cittadino ha anche ricordato l'importanza dello sport per i giovani e meno giovani.
“Ancora una volta lo sport cittadino – spiega il Sindaco Francesco Miglio - oltre ad essere veicolo di formazione per i nostri giovani è anche motivo di attrazione per tanti sportivi provenienti da altre realtà e per le loro famiglie. Voglio ringraziare personalmente il presidente del Club Scherma San Severo, i suoi dirigenti e gli atleti che, oltre a portare alto il nome della città e i suoi colori nelle competizioni provinciali, regionali e nazionali, da anni si occupano della formazione sportiva e personale di tanti giovani sanseveresi”.

Il Portavoce
Marilia Castelli