Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 221 visitatori e nessun utente online

 

Da anni si occupa della produzione di imballi omologati secondo la normativa ISPM-15 FAO, e grazie alla flessibilità della sua produzione di pallets, casse, pedane e alla vasta gamma di imballi proposti, è in grado di soddisfare le necessità di molte industrie operanti in svariati settori e di fornire, inoltre, la produzione di imballaggi personalizzati tramite un servizio di consulenza professionale.

 

bancali-usati

 

usati2

La soluzione perfetta per ogni esigenza di stoccaggio, logistica, magazzinaggio e movimentazione delle merci, i bancali in legno prodotti dall'azienda sono disponibili in diversi modelli, con pianali pari o a doppia tiratura, sia in formato standard che su misura.

La nostra azienda si occupa anche del ritiro di bancali rotti e fuori misura, risolvendo così anche il problema dello smaltimento della merce, utilizzandoli come materia prima per la riparazione o trasformazione e lavorazione del legno.

Saremo noi a venire sul posto con i nostri mezzi per ritirare la merce e provvedere allo smaltimento.

 

Prodotti:

Bancali o pallets nuovi anche su misura:
bancali leggeri (cm. 120x80) concepiti per sopportare pesi che vanno dai 350 ai 450 kg e bancali pesanti che sono studiati per le aziende che necessitano di un bancale con un elevata portata, dai 1000 ai 2000 kg.

Bancali o pallets usati:
nello stabilimento potrai trovare anche bancali e pallets usati che vengono selezionati, riparati - impiegando elementi nuovi come tavole e tasselli - e revisionati, per garantire alla clientela un prodotto di primissima qualità.

Casse di legno di alta qualità:
Possono essere  prodotte utilizzando materiale fumigato (anti agenti fitopatogeni), abete e compensato esono la soluzione ideale per ogni genere di spedizione, dalle più generiche per un uso comune a quelle invece più specifiche.

------------------------------------

via km. 1,500
Foggia

 Info: info@laprovinciadifoggia.it