Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 702 visitatori e nessun utente online

Da Roma a Torino, passando per Padova: il mondo del gambling online ripaga gli appassionati.

Alcune vittorie cambiano veramente la vita. Soprattutto se arrivano in piena crisi economica dovuta al Covid 19. Lo sanno bene in provincia di Padova, una zona letteralmente baciata dalla Dea Fortuna, dove nel giro di pochi giorni si sono registrate vincite record alle slot machine.

L’ultima, ma solo in ordine di tempo, è quella di Este, dove un appassionato di slot online è riuscito a portarsi a casa qualcosa come 300 mila euro. Tutto grazie al gioco in rete Rise Of The Pharaohs, slot che tra faraoni, piramidi e sfingi porta l’utente indietro nel tempo. Il vincitore, di nome Luca, ha vinto per l’esattezza 282.316 euro. E proprio qualche settimana prima, in una tabaccheria di Padova, la Sisal Tabacchi Sunny ha regalato una gioia da 500 mila euro ad una coppia di giocatori, che, ironia della sorte, passava di lì per caso. La vincita prevede 200 mila euro in denaro e 300 mila da spendere nell’acquisto di un immobile. “Sono ottimista di naturaha dichiarato l’anonima vincitrice - ma quando ho giocato quei numeri tornando dal lavoro non avrei mai immaginato di vincere. Ho scelto questo tipo di biglietto perché è una formula che ti permette di ricevere una casa che è il bene più prezioso che ci sia”.

slotContinua quindi la buona sorte per i tanti giocatori italiani. Come per Giorgia, romana di 44 anni, che un po’ per passare il tempo, un po’ per passione, si è ritrovata a giocare su Star Casino a Divine Fortune. 20 centesimi di giocata e 148 mila di vincita. Una montagna di soldi che adesso sa già come investire: il suo sogno infatti era quello di comprare un’Alfa Romeo Spider. Stessa storia un po’ più a nord, a Torino, dove Marco, quasi 50 anni, è riuscito a strappare il montepremi di 132 mila euro su Extra Chilli, slot machine ambientata in Messico. Con oltre 117 mila combinazioni per vincere e 6 rulli, la slot porta il giocatore in un ricco e colorato mercato messicano. Per provare a giocare le sue chance con la fortuna.

Particolarmente importanti però sono le dichiarazioni di Marco, che ha dichiarato di avere un rapporto equilibrato con il gioco. Perché la vera vittoria è sempre questa: un gioco che deve rimanere tale e che, soprattutto, deve essere responsabile, sicuro e legale. Per proteggere l’interesse di tutti: del giocatore, degli appassionati, del settore del gambling. E, perché no, anche della fortuna stessa. Che deve continuare a baciare l’Italia.