Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 447 visitatori e nessun utente online

arresto carabinieriTre persone nella serata di sabato,intorno alle 18:30, hanno fatto irruzione in un supermercato di Cerignola, mettendo a segno una rapina.
I tre armati di cacciavite, pistola e coltello, hanno minacciato i dipendenti facendosi consegnare il registratore di cassa, con dentro il bottino. Una volta preso il registratore i tre sono scappati a piedi. Nel market vi era un carabinieri libero dal servizio, il quale gli ha immediatamente inseguiti.
Nel fuggire i tre hanno incrociato le forze dell'ordine, polizia e carabinieri, che erano in zona per il pattugliamento del territorio. Dopo un breve inseguimento, i tre si sono divisi, uno dei militari ha inseguito uno dei tre ladri, quello che aveva con se il registratore di cassa. Una volta raggiunto tra i due è scaturita una colluttazione.
Il malvivente è stato preso ed arrestato, il bottino della rapina, appena 60 euro, sono stati restituiti al supermercato.
Se non ci fosse stata la presenza del militare, per le forze dell'ordine sarebbe stato molto difficile, se non impossibile, riconoscere i malviventi, visto che la persona arrestata è un 17enne incensurato.