Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 294 visitatori e nessun utente online

Spettacolo - Cinema - Arte - Cultura

notte romanticaCITTA’ DI PIETRAMONTECORVINO
PIETRAMONTECORVINO, NOTTE ROMANTICA IL 25 GIUGNO
Un appuntamento da non perdere per celebrare l’amore e la bellezza in tutte le loro forme

PIETRAMONTECORVINO Un evento per celebrare l’amore e la bellezza in tutte le loro forme. E’ quanto accadrà a Pietramontecorvino il prossimo 25 giugno, dove andrà in scena la “Notte Romantica”. Per i visitatori e gli innamorati che sceglieranno di trascorrere una serata diversa dal solito, sarà possibile ammirare le suggestive vie del borgo, darsi romantici baci dal balconcino della Torre Normanna, godere del lancio di lanterne, che avverrà a mezzanotte dalla terrazza, con uno spettacolare finale piromusicale.
E per chi vorrà godersi una cena a lume di candela, potrà prenotare presso i vari ristoratori di Pietramontecorvino: Casa Salcone (0881555743), Castel di Pietra (0881519161), Sasso d’Oro (0881555407), Braceria Montecorvino (3245670131), Peccati di Gola (0881555777), Marimba (0881555815).
“Per tutti gli innamorati sarà un appuntamento da non mancare, nelle piazze, nei vicoli, nei palazzi del nostro che è uno dei Borghi più belli d’Italia – spiega il sindaco di Pietramontecorvino, Raimondo Giallella -. In un'atmosfera raccolta per gustare i menù a tema studiati per l’occasione, proposti dai ristoranti negli angoli e nelle piazze più suggestive del nostro paese, aspetteremo gli innamorati con…il cuore in mano”.

Comune di Pietramontecorvino
www.comune.pietramontecorvino.fg.it
mail: comune.pietramontecorvino@gmail.com