Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 697 visitatori e nessun utente online

comunesanseveroProrogata al 15 Ottobre la scadenza delle domande per i contributi per interventi di prevenzione e mitigazione del “Rischio sismico su edifici privati

I termini per la presentazione delle istanze per i contributi per interventi di prevenzione e mitigazione del “Rischio sismico su edifici privati” - annualità 2014 sono stati prorogati al prossimo 15 Ottobre 2016.
Il Sindaco Francesco Miglio e l'assessore all'Urbanistica, Luigi Montorio, vista l’OCDPC n. 293/2015 con la quale sono stati stanziati i contributi per gli interventi di prevenzione del rischio sismico, considerato che il Comune di San Severo rientra tra i comuni beneficiari individuati dalla medesima ordinanza, invitano i proprietari di immobili ricadenti nel territorio comunale, in possesso dei requisiti richiesti a presentare istanza per l’attribuzione dei contributi per interventi di rafforzamento locale o miglioramento sismico, o, eventualmente, di demolizione e ricostruzione di edifici privati come previsto dalle linee guida approvate dalla delibera della Giunta Regionale n. 1164/2016.
Le istanze potranno essere presentate direttamente a mano all’ufficio Protocollo decentrato del Comune di San Severo – sede via Martiri di Cefalonia, ovvero a mezzo posta certificata all’indirizzo fabio.mucilli@pec.comune.san-severo.fg.it entro il 15 ottobre 2016.
La richiesta di incentivo dovrà essere redatta esclusivamente secondo la modulistica allegata alla D.G.R. n. 1164/2016 (Allegato II), reperibile sul sito internet istituzionale della Regione Puglia nella sezione Amministrazione Trasparente – Provvedimento Organi Indirizzo Politico, nonché sul B.U.R.P. n. 89 del 2/8/2016.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso lo Sportello Unico Attività Produttive, sito in via Martiri di Cefalonia – telefono 0882/339512 – 513.

Il Portavoce
Marilia Castelli