Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 249 visitatori e nessun utente online

Dal Mondo


polizia
In Gran Bretagna due agenti di polizia sono stati portati in ospedale, poichè sono stati intossicati in seguito a una minaccia chimica nella cittadina universitaria di Oxford.
I due agenti stavano compiendo un arresto quando hanno scoperto la minaccia chimica della quale non è stata specificata la natura.
La cittadina universitaria è stata evacuata.

scotlandyardUn ragazzo di 24 anni, originario di Nuoro, Pietro Sanna, è stato accoltellato a morte nella sua casa di Londra. Il ragazzo avrebbe sorpreso un ladro in casa che però ha reagito colpendolo a morte. Scotland Yard avrebbe aperto le indagini e chiarisce che le circostanze sono ancora tutte da chiarire. Il ragazzo, che apparteneva ad una famiglia molto conosciuta a Nuoro poichè il padre lavora nella ristorazione, viveva a Londra da due anni con il fratello.

poliziaamericanaUn uomo ha aperto il fuoco in un'azienda di Florida, provocando almeno 5 morti. L'uomo pare sia un impiegato della stessa azienda, a quanto riportato dalla Polizia dell'Orange County, secondo cui la situazione sarebbe sotto controllo.

attentato in norvegiaA Melbourne, in Australia, un nuovo attacco è stato classificato come opera di un militante dell'Isis. L'uomo, un 29enne di origine somala, era stato già processato con l'accusa di aver partecipato ad un altro attacco nel 2010, ma poi fu liberato sulla parola.Il terrorista è stato ucciso dalle forze di polizia durante lo scontro a fuoco.

attentati1Ancora attimi di terrore a Manchester, dove un kamikaze si è fatto saltare in aria durante un concerto indoor della cantante statunitense Ariana Grande. L'ordigno è stato fatto esplodere nei pressi della biglietteria, verso la fine del concerto, quando erano state aperte le porte per il deflusso del pubblico. Al momento il bilancio è di 22 morti e oltre 60 feriti.