Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 141 visitatori e nessun utente online

forza italiaEPIDEMIA DA CORONAVIRUS E SANIFICAZIONE DELLE SCUOLE, COSA STA FACENDO L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE?
Nei giorni scorsi, a causa della diffusione dell’epidemia da Coronavirus, il Governo Nazionale ha chiuso le scuole di ogni ordine e grado di tutta Italia. Tempestivamente, il Presidente della Provincia di Foggia ha ordinato la sanificazione degli Istituti Secondari di sua competenza mediante la predisposizione di un piano organico di intervento. Infatti, i locali del Liceo Classico, del Liceo Scientifico e dell’Istituto Tecnico Commerciale saranno sanificati giovedì prossimo, 12 marzo 2020.
È noto che la competenza, invece, sugli Istituti di Scuola dell’Infanzia, Scuola primaria e Scuola Secondaria di primo grado sia del Comune.
Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e l’Assessore Palomba, che tra l’altro è anche un’insegnante, hanno predisposto un piano di sanificazione straordinaria delle scuole di competenza del Comune di Monte Sant’Angelo?
“VERSO IL FUTURO” e “FORZA ITALIA” sollecitano l’Amministrazione Comunale ad agire immediatamente, poiché gli interventi di sanificazione debbono essere effettuati con particolare cura e non all’ultimo minuto.

Forza Italia e Verso il Futuro Monte Sant’Angelo