Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 195 visitatori e nessun utente online

forza italiaNEL 2017, DUE AGENTI DI PUBBLICA SICUREZZA, NOSTRI CONCITTADINI, CONCORRONO A SALVARE UNA VITA UMANA: MONTE È ORGOGLIOSA DI LORO!
La mattina del 3 dicembre 2017, in un'abitazione della periferia di Foggia, un uomo tentò il suicidio aprendo le valvole di due bombole di GPL.
Su segnalazione dei vicini di casa sul posto intervennero tempestivamente due squadre di Agenti della Pubblica Sicurezza, di cui facevano parte due nostri concittadini, Angelo Bisceglia e Fabio de Padova.
Gli agenti, sprezzanti del pericolo, interruppero il flusso del GPL in uscita senza l'ausilio di strumenti di protezione, salvando così una preziosa vita umana.
In questi giorni il Questore di Foggia ha proposto quattro promozioni per merito straordinario ai nostri due concittadini e agli altri due agenti attori del gesto eroico.
I Movimenti Politici “Verso il Futuro” e “Forza Italia”
- esprimono i propri sentimenti di profondo apprezzamento per il coraggio e l’eccezionale spirito di servizio di cui hanno dato prova tutti gli agenti di Pubblica Sicurezza e, in particolare, i nostri due concittadini, Angelo Bisceglia e Fabio de Padova;
- sono certi che il Ministro dell’Interno accetterà la proposta di promozione avanzata dal Questore di Foggia;
- prendono atto con orgoglio che il senso del dovere espresso dai nostri due concittadini è la più alta testimonianza della civiltà e della solidarietà del popolo montanaro;
- propongono al Sindaco di organizzare una cerimonia di ringraziamento in Consiglio Comunale alla presenza di tutti i Gruppi Consiliari;
- invitano il Presidente Vergura a portare in Consiglio Comunale il Regolamento per la istituzione dell’ALBO DELLE ECCELLENZE, presentato più di un anno fa dal Consigliere Comunale Michele Ferosi.

Forza Italia e Verso il Futuro Monte Sant’Angelo