Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 149 visitatori e nessun utente online

semaforo

Il Sindaco Francesco Miglio, il Vice Sindaco Salvatore Margiotta e l’Assessore ai Lavori Pubblici Luigi Montorio informano che, a far data dalle ore 24:00 di domenica 18 febbraio 2024 verrà definitivamente spento e rimosso l’impianto semaforico (l’ultimo esistente nel territorio urbano di San Severo) presente all’intersezione di Viale II Giugno con Via Padre Matteo D’Agnone per la realizzazione in loco di una rotatoria stradale.
L’incrocio è così regolamentato:
- con ordinanza dirigenziale n. 27 del 19.01.2024 è prevista l'istituzione del segnale di “STOP” su entrambe le direzioni di marcia di Via Padre Matteo D’Agnone, all’altezza dell’intersezione con Viale II Giugno;
- con ordinanza dirigenziale n. 55 del 13.02.2024 è prevista l’istituzione della segnaletica verticale “Limite di velocità a 20 Km/h” e “restringimento carreggiata” su entrambe le direzioni di marcia su Via Padre Matteo D’Agnone e Viale II Giugno, posizionati a metri 150 dall’intersezione per la regolamentazione del traffico veicolare nell’area di cantiere, al fine di garantire in sicurezza l’esecuzione dei lavori di realizzazione della rotatoria.
Sarà predisposta – come informa il RUP Geom. Rocco Bonabitcola - apposita segnaletica provvisoria verticale ed orizzontale di colore giallo, secondo quanto disposto dalle richiamate ordinanze.
Si invita la cittadinanza tutta ad osservare la massima prudenza in prossimità dell’incrocio anche in considerazione della presenza del cantiere stradale e degli operai impegnati nell’esecuzione dei lavori.

Il Responsabile dell’Ufficio Stampa
Michele Princigallo