Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 190 visitatori e nessun utente online

autoveloxIstituito il limite di velocità di 30 km/ora nel tratto di via Foggia compreso tra via Schiavetta ed il ponte sul Canale Venolo per consentire il termine dei lavori nell'area

Al fine di consentire il completamento dei lavori denominati “Iniziative per le infrastrutture di supporto agli insediamenti produttivi” è stato istituito il limite di velocità di 30 Km/ora nel tratto stradale di Via Foggia (ex S.S. 16) compreso tra Via Schiavetta (Via Tardio) ed il ponte sul Canale del Venolo (escluso), della lunghezza di circa 1,2 Km, contestualmente al restringimento della carreggiata disposto con altra ordinanza comunale lungo la medesima Via Foggia alternativamente in entrambe le corsie di marcia e per tratti successivi, secondo le esigenze del cantiere. Il limite di velocità sarà valido fino alle ore 17 del 31 gennaio 2015.
“Invito i sanseveresi – spiega il Sindaco Francesco Miglio – a prestare maggiore attenzione in quel tratto di strada e a rispettare i limiti di velocità imposti. Dal canto nostro stiamo sollecitando la ditta a terminare i lavori nel più breve tempo possibile”.


Il Portavoce
Marilia Castelli