Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 265 visitatori e nessun utente online

consultasport1Costituita dal sindaco Francesco Miglio la consulta dello sport. La consulta, proposta dal movimento degli sportivi Riappropriamoci dello sport sanseverese, che annovera società e professionisti del mondo sportivo, sarà presieduta dal consigliere comunale e presidente della I commissione, Marco Cantoro.
"Dopo il via libera della commissione consiliare e l'approvazione in Consiglio Comunale - spiega il presidente Marco Cantoro - si é riunita ufficialmente la consulta che si é dotata di un Presidente e di un direttivo eletto tra i rappresentanti del movimento Riappropriamoci dello sport sanseverese. Con la nascita della Consulta sarà possibile coordinare meglio tutte le iniziative riguardanti lo sport, dalla disponibilità delle strutture sportive, alle manifestazioni sino alla programmazione di interventi per potenziare il settore e le sue infrastrutture. Ora è il momento di unirci tutti per il bene dello sport e per il suo sviluppo". Ad affiancare il presidente Marco Cantoro sarà il consiglio direttivo eletto dalle società sportive composto da: Alfonso Filippetti, Antonella Magnifico, Lucia Ercolino, Luigi Sponcichetti, Luigi Dirodi, Renato Fiore, Martino Pistillo, Laura Liguori, Savino Bucci, Palma Lionetti, Marida Damiani, Vanio Tricarico, Caterina Pierri, Stefano Villani, Carmen Fiano, Raffaele Sernia ed il segretario Lorenzo Ciliberti.
"La creazione della consulta dello sport - conclude il Sindaco Francesco Miglio - é un passo importante per tutta la città. Infatti riteniamo che lo sport per la sua valenza educativa e di benessere fisico e psicologico possa rappresentare un veicolo importante di formazione e accompagnamento della crescita per le nuove generazioni".

Il Portavoce
Marilia Castelli