Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 180 visitatori e nessun utente online

maiale 2La giunta Comunale di San Severo dice: Prendiamo le distanze da tali cruente manifestazioni

“Nessun maiale, né altro animale, verrà ucciso o scuoiato pubblicamente in città. Prendiamo le distanze da tali cruente manifestazioni che non sono degne di un paese civile e proiettato al benessere degli uomini e degli animali”.
Così il Sindaco Francesco Miglio e l'intera Amministrazione Comunale interviene sulla manifestazione programmata dall'Accademia del Lampascione, con il patrocinio della Fondazione TerraMia e in collaborazione con gli Attivisti del Movimento 5 stelle di San Severo e il Gruppo Zero di San Severo, prendendone pubblicamente le distanze e invitando gli stessi ad evitare manifestazioni che potrebbero urtare la sensibilità della comunità locale.
“I primi tre giorni di manifestazione che prevedevano l'uccisione del maiale – spiega il Sindaco Francesco Miglio – sono stati immediatamente annullati dopo le proteste dei cittadini e la sollecitazione delle Istituzioni. Voglio rassicurare tutti i cittadini che l'Amministrazione Comunale provvederà anche in futuro ad evitare che tali manifestazioni vengano realizzate”.


Il Portavoce
Marilia Castelli