Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 323 visitatori e nessun utente online

uniIl Sottosegretario alle Infrastrutture e trasporti On. Umberto Del Basso De Caro incontra la comunità dell’Università di Foggia e la stampa.

Il Sottosegretario alle Infrastrutture e trasporti On. Umberto Del Basso De Caro incontra gli studenti dell’Università di Foggia. Venerdì 23 ottobre 2015, Il Sottosegretario, nato a Benevento e avvocato penalista, sarà protagonista di un incontro dibattito organizzato dall’Ateneo foggiano e dalla cattedra di Diritto Penale I del prof. Adelmo Manna per parlare dell’introduzione nel codice penale del reato di omicidio stradale e delle conseguenti modifiche del Codice della strada. L’incontro si terrà, alle ore 15.30, nell’Aula Magna del Dipartimento di Giurisprudenza (largo Papa Giovanni Paolo II 1, Foggia – I piano).
Prima della lezione accademica, l’On. Del Basso De Caro farà una visita alla sede del Rettorato per incontrare i rappresentanti istituzionali dell’Università di Foggia e del Territorio e successivamente, alle ore 15.00, incontrerà i giornalisti nell’Auditorium Bruno di Fortunato di Palazzo Ateneo (via Gramsci 89/91, Foggia – VI piano).


Per maggiori informazioni:
www.unifg.it

Settore Stampa e Comunicazione
Area Comunicazione e Rapporti istituzionali
Università degli Studi di Foggia
Via Gramsci 89-91 71122 Foggia
Tel: + 39. 0881.338.426-402
E.mail: comunicazione@unifg.it