Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 314 visitatori e nessun utente online

AMGAS

Il Sito include la possibilità di scaricare e visionare tutte le certificazioni acquisite dalla società in conformità con le  leggi vigenti anche e soprattutto in materia di trasparenza nella Pubblica Amministrazione.
Dopo un lavoro di ristrutturazione, durato alcune settimane, l'AM  Service srl, società  inhouse del Comune di Foggia, controllata da Amgas spa,   presenta  il nuovo look del proprio portale web. Da mercoledì 6 aprile cliccando su: www.amservicefoggia.it il sito  sarà a disposizione di tutti i cittadini e di tutti gli operatori del settore che potranno, così, ottenere, una visione completa dell'azienda e dei suoi partner e consentire un facile accesso ai servizi e/o informazioni. 
"È un portale che ha subito un corposo restyling, sintomo della nostra volontà di tendere la mano a tutti gli utenti del web in una chiave più moderna" - afferma il presidente Daniele Mobilia. "Un nuovo ‘biglietto da visita’, inedito non solo nella veste grafica, ma anche nei contenuti". Un sito user friendly con menu di navigazione semplificato che consente ai visitatori di accedere rapidamente alle informazioni con un singolo click. Quattro le macro aree di accesso aziendale: Energia/Calore, Attività Informatica, Servizi alla Pubblica Amministrazione ed Impianti. Due ampi sotto menù dedicati ai cittadini e alle imprese. Il  portale  presenta molte novità rispetto alla versione precedente, in primis include la possibilità di scaricare e visionare tutte le certificazioni acquisite dalla società in conformità con le  leggi vigenti anche e  soprattutto in materia di trasparenza nella Pubblica Amministrazione. 
"Proprio in virtù delle quali – precisano dalla società di Viale Manfredi - abbiamo dedicato un'intera sezione all'Albo Fornitori accessibile a tutti i fruitori. I responsabili del settore informatico di AM Service, rimanendo nel solco della continuità con il passato, hanno cercato  di soddisfare i nuovi requisiti tecnologici,  sviluppando un design moderno e intuitivo in grado di sottolineare la nostra nuova immagine innovativa”. 

Il sito www.amservicefoggia.it è consultabile su tutti i dispositivi mobili: smartphone e tablet.

 

AM Service: da mercoledì 6 aprile on line il nuovo portale

Il Sito include la possibilità di scaricare e visionare tutte le certificazioni acquisite dalla società in conformità con le  leggi vigenti anche e  soprattutto in materia di trasparenza nella Pubblica Amministrazione

    Dopo un lavoro di ristrutturazione, durato alcune settimane, l'AM  Service srl, società  inhouse del Comune di Foggia, controllata da Amgas spa,   presenta  il nuovo look del proprio portale web. Da mercoledì 6 aprile cliccando su: www.amservicefoggia.it il sito  sarà a disposizione di tutti i cittadini e di tutti gli operatori del settore che potranno, così, ottenere, una visione completa dell'azienda e dei suoi partner e consentire un facile accesso ai servizi e/o informazioni.

   "È un portale che ha subito un corposo restyling, sintomo della nostra volontà di tendere la mano a tutti gli utenti del web in una chiave più moderna" - afferma il presidente Daniele Mobilia. "Un nuovo ‘biglietto da visita’, inedito non solo nella veste grafica, ma anche nei contenuti".  Un sito user friendly con menu di navigazione semplificato che consente ai visitatori di accedere rapidamente alle informazioni con un singolo click. Quattro le macro aree di accesso aziendale: Energia/Calore, Attività Informatica, Servizi alla Pubblica Amministrazione ed Impianti. Due ampi sotto menù dedicati ai cittadini e alle imprese. Il  portale  presenta molte novità rispetto alla versione precedente, in primis include la possibilità di scaricare e visionare tutte le certificazioni acquisite dalla società in conformità con le  leggi vigenti anche e  soprattutto in materia di trasparenza nella Pubblica Amministrazione.

   "Proprio in virtù delle quali – precisano dalla società di Viale Manfredi - abbiamo dedicato un'intera sezione all'Albo Fornitori accessibile a tutti i fruitori. I responsabili del settore informatico di AM Service, rimanendo nel solco della continuità con il passato, hanno cercato  di soddisfare i nuovi requisiti tecnologici,  sviluppando un design moderno e intuitivo in grado di sottolineare la nostra nuova immagine innovativa”.

    Il sito www.amservicefoggia.it è consultabile su tutti i dispositivi mobili: smartphone e tablet.