Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 237 visitatori e nessun utente online

Politica

antiracket ultimo logoAssociazione Antiracket Capitano Ultimo

Ieri sera, 15 settembre 2014, a San Severo si è svolta una seduta monotematica nel Consiglio Comunale di San Severo avente come discussione Sicurezza e Legalità. Noi dell’Associazione Antiracket “Capitano Ultimo” eravamo presenti nonostante e per l’ennesima volta non essendo stati invitati. Come ben sapete tutti noi dell’Associazione siamo in prima linea sul tema affrontato dal Consiglio Comunale, Con ciò, poiché crediamo di contribuire a rendere il territorio migliore -le richieste di aiuto che ci giungono ci danno ragione- ci siamo recati ugualmente ad ascoltare gli argomenti che l’Amministrazione comunale di San severo intende perseguire.
Ed è con grande gioia che abbiamo assistito ad un Consiglio Comunale dai toni pacati e aperto al dialogo e ad esternazioni propositive, tutte a favore di una sinergia univoca a ristabilire la legalità nel territorio di San Severo. Tuttavia, come detto, la nostra presenza era in via ufficiosa in quanto non “invitati”, abbiamo apprezzato l’intervento più che costruttivo dell’Assessore alla Sicurezza, dr. Michele Emiliano, e del Consigliere Leonardo Lallo, l’unico ad accorgersi della nostra presenza, Noi dell’Associazione ringraziamo Lallo delle parole profuse in nostro favore, evidenziando il nostro operato sul territorio di San Severo.
Con ciò auspichiamo in tempi brevi l’attenzione del dr. Emiliano per sottoporgli il Nostro/Vostro Piano Territoriale di Sicurezza.

Comunicato Stampa