Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 319 visitatori e nessun utente online

Politica

emilianoPiena solidarietà e l'invito ad andare avanti da parte del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale all'Assessore Michele Emiliano

Piena solidarietà da parte dell'intera Amministrazione Comunale all'Assessore e candidato Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.
“Appresa la notizia dell'iniziativa del procuratore generale della Cassazione che ha avviato un procedimento disciplinare nei confronti di Michele Emiliano – spiega il Sindaco Francesco Miglio -, intendiamo esprimere la nostra totale solidarietà al nostro Assessore alle Legalità. In questi anni Emiliano ha dimostrato, come Sindaco e come segretario del Pd, di non confondere il suo ruolo da magistrato con quello di politico, anzi ha contribuito con le sue conoscenze in materia giuridica a mettere in atto iniziative pubbliche a favore della legalità e della buona amministrazione. Al nostro assessore e candidato alla Presidenza della Regione Puglia diciamo oggi di proseguire con serenità il suo percorso politico che i cittadini di tutta la Puglia hanno dimostrato con il voto delle primarie di apprezzare”.


Il Portavoce
Marilia Castelli