Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 312 visitatori e nessun utente online

monteManca poco al via del Campionato Regionale di Promozione e l’ASD Monte Sant’Angelo, che militerà nel girone A, è pronta a una nuova avventura. Sia la società, sia la squadra hanno subito alcuni buoni cambiamenti con new entry di spessore. Il Mister, come tutti sappiano, è Matteo D’Arienzo, mentre lo sponsor ufficiale è l’Hotel Ristorante Santangelo.
Il primo incontro del campionato si svolgerà domenica 13 settembre presso lo stadio comunale di Monte Sant’Angelo, dove la compagine di casa ospiterà quella del Calcio Giovinazzo. Si prevede una gara di fuoco, pur sapendo che è al prima e che le forma non è sempre al top. I calciatori assicurano il massimo dell’impegno e il mister un risultato positivo.
Ma, come di consueto, ogni inizio dev’essere preceduto dai saluti di benvenuto innanzitutto alle tifoserie, dodicesimo atleta in campo, e poi alla cittadinanza e istituzioni.

«Sarà un campionato che ci vedrà protagonisti. I nuovi acquisti, sia in campo, sia societari, sono garanzia di successo –ha replicato il Presidente Benestare-. Sono state fatte scelte oculate e commisurate alle esigenze societarie, tutte fatte per garantire un campionato vincente ed entusiasmante. Non mancheranno giorni meno appaganti. Del resto fa parte della normale vita sportiva di ogni squadra e dei suoi tifosi. Ma saranno solo momenti transitori poiché è il risultato finale che conterà, quello vincente –ha concluso Pasquale Benestare-».

Un messaggio che sprona tutti a far bene, che rincuora e che da fiducia a una Monte che ha voglia di riscatto. Una voglia avvallata anche dalla campagna abbonamenti che sta andando a gonfie vele, merito della società dei nuovi sponsor e media partner.

La società dell’ ASD Monte Sant’Angelo vede come Presidente, già menzionato, Pasquale Benestare, coadiuvato dal suo Vice Antonio Fusilli, Michele Totaro Dirigente e Accompagnatore Ufficiale e Team Manager Matteo Ciuffreda. Poi ci sono Pietro Rinaldi Direttore Generale, Leonardo La Torre Direttore Sportivo, Antonio Rinaldi Segretario, Libero Falcone Cassiere e Vice Segretario, Raffaele Totaro e Pasquale Coccia Dirigenti. In campo il team operativo è composto dal nuovo acquisto Mister Matteo D’Arienzo Allenatore e Matteo Cotugno Allenatore in seconda e della compagine juniores. Media Partner i portali d’informazione e comunicazione newsGargano.com, montesantangelo.info, ilgiornaledimonte.it

Nei giorni scorsi la compagine calcistica è stata visitata da un illustre montanaro, l’Assessore Regionale Raffaele Piemontese, tifoso e concittadino DOC. Personalmente Piemontese ha voluto portare i suoi saluti e auguri alla nuova avventura sportiva «Il Monte è sempre il Monte. Inutile nascondere il mio tifo per questa maglia. Sono contento e da tifoso ringrazio gli amici che hanno salvato il calcio del mio paese. Fatevi valere».

Domenica tutti allo stadio per tifare Monte e per dare un’iniezione di fiducia a chi è riuscito a ridare al calcio montanaro il giusto e degno posto nel calcio che conta.


NICO BARATTA