Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 148 visitatori e nessun utente online

pallavolo
Una bruciante sconfitta quella subita dalla SVG Energia Lucera che ha affrontato l’ASD Pallavolo Gioia senza la grinta necessaria, commettendo tanti, troppi errori che hanno portato ad un risultato quasi prevedibile. Vittoria, invece, per le ragazze della prima divisione. Dettagli delle partite e prossimi appuntamenti.
Dall’inizio del campionato la squadra lucerina non aveva perso nessuna partita, ma ieri è arrivata la prima sconfitta. Nell’incontro tenutosi a Gioia del Colle contro l’ASD Pallavolo Gioia, la SVG Energia Lucera non è stata in grado di replicare le favolose prestazione fatte vedere fino ad ora. Troppi errori, poca attenzione, scarsa incisività in attacco, difesa poco precisa hanno portato ad un’inevitabile sconfitta che, a detta di molti, si poteva evitare. Nonostante la squadra locale fosse una delle più temibili del campionato, insieme all’ASD GS Atletico e la Pallavolo Molfetta, rispettivamente prima e seconda in classifica, pare che il sestetto di Furno non sia stato in grado di giocare al massimo perdendo per 3 a 1 con parziali di 25-21, 25-22, 15-25, 25-22. Con questa sconfitta la SVG Energia Lucera resta a 20 punti, gli stessi raggiunti dopo questo match dall’ASD Pallavolo Gioia, occupando così il terzo ed il quarto posto a parità di punti. Questa partita segna l’inizio della pausa del campionato per le festa natalizie, nella speranza che i giocatori del Lucera ritrovi nolo spirito necessario per ritornare in campo e vincere si aspetta il prossimo incontro che si terrà contro l’ASD GS Atletico, prima in classifica, domenica 10 gennaio alle ore 18.30 presso la palestra dell’ITCG “Vittorio Emanuele III” di Lucera.
Bel risultato, invece, quello ottenuto dalle ragazze della prima divisione contro l’ASD La Fenice Volley. Il match conclusosi 3 a 0 per le lucerine ha permesso alla New Volley di conquistare altri 3 punti e salire così al terzo posto, a 9 punti al pari della GS Intepida Volley, seconda in classifica, e della Mikysport Lucera, prima in classifica. Con questa partita finisce la prima fase di campionato che riprenderà dopo la pausa natalizia e più precisamente domenica 10 gennaio alle ore 11 quando la New Volley affronterà a Manfredonia la Volley Club Manfredonia77.

Valeria Sorrentino