Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 446 visitatori e nessun utente online

SVGEnergiaLucera
Si allontana sempre di più la possibilità di riacciuffare la capolista, soprattutto dopo l’ultima, disastrosa sconfitta. Tre punti regalati al Sammichele in una partita da dimentica. Dettagli e prossimo appuntamento.
Quando si scende in campo, lo si fa per vincere e quello che si è visto ieri a Sammichele è stato tutt’altro. Uno scontro decisivo, quello tra la SVG Energia Lucera e l’ASD GS Atletico, che avrebbe concesso agli ospiti di avvicinarsi ancor di più alla capolista. Uno stuolo di tifosi accompagnava i giocatori per dare loro supporto in questo importante incontro, che, però, si è rivelato fatale. Il match comincia con grande intensità, pochi punti separano le due squadre che si inseguono con tenacia. A pochi punti dalla fine che avrebbe decretato la vittoria del set per i ragazzi di Lucera, qualcosa rompe l’armonia in campo e la squadra cola a picco, perdendo 25 a 22.
Nessun accenno di ripresa, nemmeno nei due set successivi che il Sammichele vince per 25-15 e 25-20. Tre punti regalati ad una squadra che, invece, visti i presupposti, avrebbe dovuto faticare non poco per portarli a casa. Invece è bastato un piccolo intoppo per mandare la SVG Energia Lucera in tilt, consegnando la gara agli avversari su un vassoio d’argento. A questo punto del campionato, l’unica possibilità per la SVG Energia Lucera resta quella di combattere per tenersi stretto il secondo posto. Si aspetta la prossima partita, quella contro la CSAM3RA Frogs Bitritto, nona in classifica, che si terrà presso la palestra dell’ITCG “Vittorio Emanuele III” di Lucera domenica 17 aprile alle ore 18.30.

Valeria Sorrentino