Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 418 visitatori e nessun utente online

Il fenomeno dello shopping online ha visto, anche in Italia, una crescita incredibile nel corso del 2020. Tra le principali cause troviamo sicuramente la limitazione ai movimenti dovuta alla pandemia da Covid19 e, di conseguenza, la diminuzione degli acquisti nei negozi fisici.

Gli acquisti online nel mondo beauty, in particolare, sono aumentati in maniera vertiginosa durante gli ultimi mesi. Oltre ai classici e-commerce e shop online, si è imposto come trend dell’anno il servizio delle box in abbonamento.

Un vero e proprio boom che ha confermato la preferenza delle beauty lover italiane per questi cofanetti di bellezza. I più richiesti? Sicuramente quelli di Abiby, il servizio di abbonamento più apprezzato nel settore beauty box Italia.

abiby box

Abbonarsi alle beauty box di Abiby è un’occasione imperdibile per rimanere aggiornate sulle tendenze makeup del momento. I prodotti inseriti al loro interno consentono, infatti, di conoscere marchi e brand poco conosciuti in Italia ma già famosi all’estero.

Il contenuto delle beauty box è vario. Si possono trovare prodotti dedicati alla skincare e alla cura dei capelli o perfetti per creare makeup d’effetto.

Un team di esperti seleziona accuratamente le aziende con cui collaborare e i prodotti da inserire nei cofanetti. In questo modo, è garantita una qualità elevata ed una ricerca continua dei migliori prodotti sul mercato.

Come ricevere una beauty box? Innanzitutto, chi fosse curioso di scoprire questo servizio può richiedere una box di prova. Al prezzo di € 19,90 si potrà ricevere la box del mese in corso contenente gli stessi prodotti riservati alle abbonate. Un ottimo modo per scoprire gli esclusivi prodotti selezionati da Abiby.

In seguito, è possibile confermare l’abbonamento trimestrale o passare direttamente all’abbonamento semestrale Plus. L’abbonamento semestrale offre numerosi vantaggi aggiuntivi, tra cui la possibilità di personalizzare la propria box scegliendo personalmente un prodotto al suo interno o saltare l’invio di massimo due cofanetti, nel caso non fossero di proprio interesse.

Gli abbonamenti hanno costi diversi in base alla loro durata ma risultano sempre estremamente convenienti. I prodotti all’interno delle beauty box, infatti, hanno un valore molto superiore al costo del cofanetto stesso. Vengono selezionati prodotti di nicchia e dalle performance elevate in travel o full size, in modo da poterli provare a pieno.

Iscrivendosi a questo servizio, inoltre, si entra a far parte di una community unica. Sarà possibile ricevere inviti a eventi speciali, promozioni riservate, sconti e vantaggi esclusivi. Una vera e propria rete di appassionate di makeup pronte ad elargire consigli e tips sul mondo beauty.

Nell’anno che vede il boom dei cosmetici in abbonamento, le beauty box di Abiby costituiscono una coccola irrinunciabile per chi ama provare makeup e prodotti skincare innovativi e rimanere sempre al passo con i trend del momento.