Categorie Eventi

Eventi in primo piano

Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Località eventi

Chi c'è online

Abbiamo 114 visitatori e nessun utente online

FRANCESCO CICCHELLA CON BIS

Da Novembre 16, 2023 20:30 fino a quando Novembre 16, 2023 23:14
Postato da Antonio
Categorie: Teatro
Visite: 83

STAGIONE TEATRALE: GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE AL TEATRO VERDI FRANCESCO CICCHELLA CON BIS!

Il prossimo giovedì 16 novembre 2023 altro appuntamento con la Stagione Teatrale 2023 – 2024 organizzata dal Comune di San Severo – Assessorato alla Cultura, la cui delega è seguita dall’Assessore Celeste Iacovino, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
Al Teatro Comunale Giuseppe Verdi (porta ore 20,30, sipario ore 21,00) va in scena - per Top Ag¬ency Music - Francesco Cicchella con BIS!, scritto da Francesco Cicchella, Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis. con Vincenzo De Honestis, Paco Ruggiero, ballerine Naomi Buonomo e Giusy Chianese, disegno Luci Francesco Adinolfi, abiti di scena Sa¬rtoria Esposito.
Francesco Cicchella si gioca tutte le sue carte in un one man show esilarante, nel quale ritroviamo i suoi cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri) e performance completamente inedite.
La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate.
Sul palco oltre all’artista partenopeo, che firma anche la regia, troviamo la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis, il maestro Paco Ruggiero e due ballerine, che impreziosiscono lo show con le coreografie di Margherita Siesto.
Gli ultimi biglietti sono in vendita presso il botteghino del Teatro Comunale Giuseppe Verdi.

 


Eventi Passati e archiviati