Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 296 visitatori e nessun utente online

rifiutiGestione dei Servizi di Igiene Urbana: in preparazione una nuova gara d’appalto.

Le questioni relative alla gestione dei Servizi di Igiene Urbana, ed in particolare la salvaguardia di “tutti” i posti di lavoro, si avviano ad una soluzione meglio definita, in attesa dell’affidamento dei servizi unitari dal parte dell’Ambito Racconta Ottimale Foggia 4 (ARO FG4), in ottemperanza a quanto disposto dalla Legge Regionale n. 24/2012.
Con ordinanza sindacale n. 16 del 24.01.2017, dal 1° febbraio il “Servizio di spazzamento, raccolta, trasporto e conferimento” presso impianto autorizzato dei rifiuti urbani ed assimilati mediante RACCOLTA DIFFERENZIATA con modalità Porta a Porta” è stato temporaneamente affidato alla Si.Eco S.p.A. di Triggiano (BA) in sostituzione del gestore CNS – Navita srl, essendo scaduti e non più prorogabili i tempi per l’esecuzione stabiliti nell’originario contratto d’appalto, nelle more dell’espletamento di una gara ponte in attesa dell’avvio dei servizi unitari dell’ARO FG4.
Ci si prepara ad una nuova gara d’appalto, con l’intento di migliorare il Servizio di Igiene Urbana senza aggravio dei costi per i cittadini.
Per questo tipo di obiettivo la cittadinanza è invitata a segnalare eventuali criticità e/o suggerimenti sull’attuale servizio reso a:
email istituzionale l.conte@comune.san-severo.fg.it 

Il Portavoce
Michele Princigallo