Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 295 visitatori e nessun utente online

unifgateneofoggia copyDomani saranno accolte 750 potenziali matricole.

Secondo appuntamento dell’Open day dell’Università di Foggia. Domani, martedì 11 aprile 2017, alle ore 09.00, saranno in 750 a varcare i cancelli di via Caggese per raggiungere l’Aula Magna “Valeria Spada” e sentir parlare di offerta formativa, di risultati nel campo della ricerca e di tutte le novità che contraddistingueranno l’anno accademico 2017/2018. Grande curiosità c’è, infatti, per il corso di laurea in Scienze e Tecnologie Biomolecolari, in fase di approvazione presso ANVUR e MIUR.

La prima giornata dell’Open day, tenutasi lo scorso 4 aprile, ha determinato grande successo di pubblico, favorito, inoltre, dall’ormai collaudata organizzazione che unisce personale Docente e Tecnico Amministrativo. Anche per questa seconda giornata gli studenti, provenienti da diversi istituti scolastici della nostra e delle province limitrofe, assisteranno alle presentazioni dei Dipartimenti, dei servizi agli studenti, dei risultati ottenuti con le attività di ricerca e saranno accolti dagli studenti-attori del CUT - Centro Universitario Teatrale con una performance interpretata da Stefano Tornese, Deborah Carlucci, Tony Mancini, Viviana Soldani, per la regia di Stefano Tornese.

L’organizzazione degli Open day è stata coordinata dall’Area Orientamento, Tutorato e Diritto allo Studio diretta dalla dott.ssa Rita Saraò, in collaborazione con la prof.ssa Lucia Maddalena, Delegata del Rettore Orientamento, tutorato, job placement.

L'Open Day dell'Università di Foggia è stato organizzato grazie al contributo di: Adisu, Duetto, Doemi, Computer e Co, Ottica Cassar, Palextra, Cus Foggia, Unifg Store, La Città del Cinema.

Per maggiori informazioni: www.unifg.it