Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 216 visitatori e nessun utente online

parcheggiPUBBLICATO IL BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI 35 “ACCERTATORI DELLA SOSTA”: SCADENZA DELLE DOMANDE IL 21 LUGLIO.


E’ stato pubblicato sull’Albo Pretorio comunale (www.comune.san-severo.fg.it) il bando di concorso per la selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di n. 35 “accertatori della sosta” nell’ambito delle attività di supporto all’avvio della gestione sperimentale della sosta.
IL BANDO COMPLETO CON LA RELATIVA DOMANDA E’ CONSULTABILE – SCARICABILE SUL SITO DEL COMUNE DI SAN SEVERO www.comune.san-severo.fg.it Un breve estratto del bando.
Requisiti per l'ammissione alla selezione 1. Cittadinanza italiana ovvero cittadinanza di uno degli Stati Membri dell'Unione Europea nei limiti e con le modalità indicate dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 7 febbraio 1994, n. 174; sono equiparati ai cittadini italiani gli italiani non appartenenti alla Repubblica; 2. Età non inferiore agli anni 18 e non superiore ad anni 40; 3. Patente B o superiore; 4. Godimento dei diritti civili e politici; 5. Esenzioni da imperfezioni psico-fisiche che possano impedire o limitare l'espletamento del servizio; 6. Non avere riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; 7. Non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo e non essere stato sottoposto a misura di prevenzione; 8. Essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva; 9. Non essere incorsi in una delle cause di decadenza dall'impiego presso una Pubblica o Amministrazione, di cui alla normativa vigente; 10. Non essere stati licenziati o destituiti, nonché dispensati dall'impiego presso una Pubblica o Amministrazione per persistente insufficiente rendimento. 11. Non essere stato espulso dalle forze armate o dai corpi militarmente organizzati o destituito da pubblici uffici; 12. Possesso del titolo di studio di scuola media inferiore. I requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando di selezione per la presentazione della domanda di ammissione. E' prevista la riserva in favore dei volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze Armate congedati senza demerito ovvero durante il periodo di rafferma nonché dei volontari in servizio permanente, di cui all'art. 1014 del Decreto Legislativo 15 marzo 2010, n° 66. Si applicano, altresì, le preferenze di cui all'art. 5 del D.P.R. 09/05/1994, n. 487. Per beneficiare della suddetta riserva e preferenza i candidati devono espressamente dichiarare nella domanda di partecipazione al concorso la propria condizione.
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, redatta secondo lo schema disponibile sul sito del Comune di San Severo, dovrà essere presentata inderogabilmente entro il termine perentorio del 21 luglio 2017. La presentazione della domanda di partecipazione potrà avvenire in una delle seguenti modalità: • con Posta Elettronica Certificata (PEC) esclusivamente all'indirizzo protocollo@pec.comune.san-severo.fg.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato non modificabile. Le istanze e le dichiarazioni inviate per via telematica sono valide se e solo se conformi a quanto previsto dall'art. 65 del D. Lgs. 0710312005, n. 82 recante "Codice dell'amministrazione digitale" e dovranno riportare come oggetto la seguente dicitura: «DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER N. 35 "ACCERTATORI DELLA SOSTA»; • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di San Severo, Piazza Municipio. Sulla busta dovrà essere riportata la seguente dicitura «CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER N. 35 "ACCERTATORI DELLA SOSTA»; • direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune di San Severo, Piazza Municipio, nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e lunedì e mercoledì anche dalle ore 16:00 alle ore 17:30. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre il termine innanzi indicato.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al R.U.P. arch. Antonio D’Alessandro – Area VI del Comune di San Severo – Via Martiri di Cefalonia dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 14:00 e martedì e giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 18:30 (tel.: 0882 – 339487; cell.: 329 - 3175770).