Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 314 visitatori e nessun utente online

pensionatiPRESENTAZIONE DOMANDE PER IL SERVIZIO “TRASPORTO SOCIALE ANZIANI” AL CENTRO TERMALE DI CASTELNUOVO DELLA DAUNIA.

In riferimento a quanto previsto nella Delibera di Giunta Comunale n. 116/2017, l’Assessorato alle Politiche Sociali organizza il servizio di trasporto sociale anziani alle terme di Castelnuovo della Daunia per i cittadini anziani autosufficienti a partire dai 65 anni di età, che non hanno partecipato ai soggiorni termali, al fine di effettuare le cure prescritte dal medico curante, nel periodo:
da lunedì 2 ottobre a sabato 14 ottobre 2017 con servizio navetta per 12 giorni consecutivi, escluso i festivi:
1 corsa A/R al mattino e 1 corsa A/R al pomeriggio A seguito di intese con il Comune, la Direzione del Centro Termale offrirà gratuitamente ai partecipanti:
- la visita di accettazione
- il ciclo di terapia idroponica a chi effettua le cure di fango-balneoterapia
- la cura “Humage” a completamento del ciclo delle inalazioni Gli interessati, informano il Sindaco avv. Francesco Miglio, l’Assessore alle Politiche Sociali avv. Simona Venditti, il Dirigente Area Ii dott. Francesco Rizzitelli, possono presentare domanda allo Sportello dell’UFFICIO SERVIZI SOCIALI in via S. Salza n. 17, dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 entro il giorno venerdì 1 Settembre 2017, allegando i seguenti documenti:
1. Autocertificazione stato di famiglia;
2. Dichiarazione Sostitutiva Unica (D.S.U.), completa di attestazione I.S.E.E. anno 2017;
3. Fotocopia Codice Fiscale/Tessera sanitaria;
4. Copia prescrizione del medico curante, redatta su ricettario regionale con la cura termale richiesta
Si precisa che il servizio sarà erogato gratuitamente agli anziani in possesso di pensione/assegno sociale, con ISEE fino ad € 5.825,00. Gli altri partecipanti dovranno versare la quota di € 33,30 all’Ufficio Economato entro il 15 settembre 2017.
L’ASSESSORE alle POLITICHE SOCIALI IL SINDACO
Avv. Simona VENDITTI Avv. Francesco MIGLIO
IL DIRIGENTE II° AREA
Ing. Francesco RIZZITELLI

Il Portavoce
Michele Princigallo