Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 296 visitatori e nessun utente online

logo rotary

Mercoledì 6 settembre, alle ore 18.30, presso il Circolo Tennis di Foggia si svolgerà la cerimonia del passaggio del martelletto Interact del Distretto 2120 del Rotary Internazionale. Federica Defilippis, responsabile distrettuale per l’anno 2016-17, dopo aver reso la sua relazione di consuntivo, passerà le consegne a Roberta Valente, RD per l’anno 2017-18, la quale esporrà le sue linee programmatiche.
Nell’occasione sarà ufficializzata, con consegna della Carta, la costituzione del nuovo club Foggia “Umberto Giordano”, sponsorizzato dal club padrino “U. Giordano”, alla cui guida si insedierà il presidente Francesco Nigri, studente liceale di anni 17.
La costituzione dell’Interact a Foggia rappresenta un evento lodevole trattandosi di del primo club presente sul Territorio, formato da 30 ragazzi di età compresa tra i 12 e 18 anni, desiderosi di impegnarsi per il bene comune attraverso progetti e iniziative volte al miglioramento della propria Città.
Dotati di profonda sensibilità, già pensano ai progetti da realizzare rivolti alla tutela dell’Ambiente e ai ragazzi meno fortunati della comunità.
Molte sono le aspettative del club padrino “U. Giordano” che, con gioia ed entusiasmo, nelle persone del Presidente Luciano Magaldi, della delegata Maria Buono e dello staff formato dai Soci Paolo di Fonzo, Renata Montini, Alessia Toni e Michela Gesualdi, li stanno guidando in un percorso rotariano fatto di ideali e valori. Crescita, confronto, responsabilità, amicizia, divertimento, formazione, sono le parole chiave del motto del Governatore Giovanni Lanzilotti, a.r.2017-18: “Il Rotary fa la differenza”.
Noi auguriamo a questi giovani di realizzare i loro sogni

Ufficio Stampa Rotary Club Foggia “ U.Giordano”