Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 253 visitatori e nessun utente online

comunesanseveroSabato 8 dicembre la cerimonia di presentazione del restauro della Fontana di Piazza Incoronazione.


L’Amministrazione Comunale ricorda che sabato 8 dicembre alle ore 18,30 si terrà la cerimonia di presentazione del Restauro della Fontana di Piazza Incoronazione. Si tratta della conclusione dei lavori di restauro sostenuti dalla BCC di San Giovanni Rotondo, primo sponsor dell’iniziativa, oltre che dall’Amministrazione Comunale di San Severo.
Saranno presenti il Sindaco avv. Francesco Miglio, tutti gli amministratori comunali ed in particolare l’Assessore Michele Del Sordo - che ha seguito le varie fasi dei lavori -, il presidente della BCC San Giovanni Rotondo dott. Giuseppe Palladino, il curatore dei lavori di restauro dott.ssa Maria Elena Lozupone e quanti hanno a vario titolo collaborato, a cominciare dalla struttura comunale coordinata dal Dirigente ing. Benedetto Di Lullo.
Durante l’incontro con la cittadinanza saranno illustrate le varie fasi che hanno consentito il restauro completo della fontana riportata agli originari splendori: in questo ore sono state peraltro completate anche tutte le altre fasi che sono state curate grazie all’impegno del funzionario comunale Oreste Iadevaio.
In caso di avverse condizioni metereologiche l’evento si terrà presso il Foyer del Teatro Comunale Giuseppe Verdi.

Il Portavoce
Michele Princigallo