Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 278 visitatori e nessun utente online

comunesanseveroSOSTITUZIONE DEI CONTATORI ENEL. AVVISO ALLA CITTADINANZA.

Il Sindaco di San Severo avv. Francesco Miglio informa la cittadinanza che Enel Distribuzione (denominata E-Distribuzione) in questi giorni sta provvedendo a sostituire i contatori elettrici con il nuovo contatore Open Meter.
Come comunicato da Enel il nuovo contatore elettronico 2.0 di E-Distribuzione consentirà di avere una qualità del servizio più elevata e di abilitare nuove funzionalità, coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale. Attraverso la disponibilità di dati di misura in tempo reale, si potrà acquisire maggiore consapevolezza sull'utilizzo dell'energia ed ottenere una riduzione dei consumi.
Sin dall'inizio dell'operazione, E-Distribuzione ha precisato che l'intervento di sostituzione del contatore, a San Severo a cura dell’impresa Co.Ge.PA. Communication S.p.A., è completamente gratuito, che il cliente non è tenuto a presenziare alle operazioni e che il personale impegnato nell'operazione sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo. Enel ha ribadito che non occorre sottoscrivere nuovi contratti o corrispondere somme di denaro.
Si invitano i cittadini a segnalare ai competenti organi di vigilanza ogni eventuale situazione anomala dovesse verificarsi.
E’ anche attivo un numero verde 803500 con i seguenti orari: da lunedì a venerdì 9-18 e sabato 9.13 per tutti i servizi con un operatore. H 24 per tutti i servizi automatici. Ad ulteriore tutela dei cittadini, l’identità dell’operatore potrà anche essere accertata chiedendo all’operatore medesimo di generare un codice PIN che, chiamando il numero verde 803500 (selezionare tasto 4) oppure utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione, consentirà di acquisire i dati anagrafici dell’incaricato alla sostituzione.

Il Portavoce
Michele Princigallo