Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 200 visitatori e nessun utente online

"L'Ospedale di San Marco in Lamis riaprirà i battenti alla RSA" a comunicarlo il Sindaco della cittadina garganica l'On. Angelo Cera, il capogruppo dell'UDC, dr. Bonifacio D'Amico e il Presidente della Commissione Sanità, dr. Gaetano Martino, a margine dell'incontro, tenutosi a Foggia presso l'azienda Ospedaliera, con il nuovo Direttore Generale Attilio Manfrini.
"Si è convenuto - spiega il Sindaco Cera - grazie alla disponibilità del nuovo direttore generale Manfrini, di aprire l'RSA entro il 30 marzo 2012. Un incontro cordiale e propositivo, nel quale si è affrontato anche il tema del personale in mobilità in particolar modo di quello della SODEXO, attualmente in cassa integrazione"
I cittadini di San Marco in Lamis, vedranno quindi la riapertura del nosocomio "Umberto I" chiuso da qualche mese a seguito del riordino ospedaliero.
Venerdì prossimo 2 marzo alle ore 10.00, presso il comune di San Marco in Lamis, il direttore generale dell'Azienda Ospedaliera di Foggia, dr. Attilio Manfrini, incontrerà l'Amministrazione Comunale per decidere eventuali iniziative da intraprendere in vista della riapertura del nosocomio garganico.





comunicato stampa