Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 253 visitatori e nessun utente online

differenziataAL VIA LA CAMPAGNA “IL FUTURO NELLE TUE MANI” DAL 19 DICEMBRE RACCOLTA DIFFERENZIATA DELL’ORGANICO

Sarà presentata venerdì 16 dicembre alle 10.30, nella Sala del Consiglio del Comune di Foggia, la campagna di informazione e sensibilizzazione “Il Futuro nelle tue mani”, dedicata all’avvio della raccolta differenziata della frazione organica in alcune zone della città, voluta da Amiu Puglia spa e dalla Commissione Straordinaria del Comune di Foggia.
Il servizio prenderà il via lunedì 19 e, nello specifico, vedrà il posizionamento dei contenitori di colore marrone, per l’umido. L’obiettivo è migliorare la qualità della vita dei residenti e fare un primo passo concreto per incrementare la quantità e le percentuali di raccolta differenziata, per trasformare i rifiuti in risorsa attraverso il riciclo.
All’incontro con la stampa prenderanno parte i commissari straordinari del Comune di Foggia Marilisa Magno, Rachele Grandolfo e Sebastiano Giangrande, il presidente di Amiu Puglia spa Paolo Pate e il direttore generale di Amiu Puglia spa Antonello Antonicelli, Valentina Scuccimarra referente società Mediafarm.

Comune di Foggia Ufficio stampa - Amiu Puglia spa
www.comune.foggia.it
www.amiupuglia.it