Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 336 visitatori e nessun utente online

olioolivaextravergineFIERA OLIO CAPITALE 2024 – ENTRO IL 20 NOVEMBRE LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER I PRODUTTORI OLIVICOLI.

L’Assessorato alle Politiche Agricole e alla Attività Produttive, le cui deleghe sono seguite dall’Assessore Felice Carrabba, informa che il Comune di San Severo intende partecipare alla “Fiera Olio Capitale” che si terrà a Trieste, presso il Trieste Convention Center, dall’8 al 10 marzo 2024, al fine di promuovere le eccellenze locali nella campionaria più importante del settore.
Le aziende olivicole sanseveresi potranno mettere a disposizione due esemplari del proprio prodotto e del materiale di promozione, ai soli fini espositivi e in maniera gratuita nello stand del Comune e nel più ampio spazio delle Città dell’Olio della Puglia inviando la propria manifestazione di interesse a partecipare all’iniziativa scrivendo all’indirizzo pec protocollo@pec.comune.san-severo.fg.it entro le ore 12.00 del 20 novembre 2023 indicando nell’oggetto “Adesione con esposizione di prodotti alla Fiera Olio Capitale 2023”.
I produttori che intendono, invece, partecipare con un proprio stand sempre all’interno dell’area dedicata alle Città dell’Olio della Puglia, per la vendita e la degustazione, usufruendo della scontistica dedicata ai Comuni che fanno parte della rete Città dell’Olio, potranno farlo comunicando la volontà di aderire all’indirizzo pec protocollo@pec.comune.san-severo.fg.it sempre entro le ore 12.00 del 20 novembre 2023 indicando nell’oggetto “Adesione con proprio stand alla Fiera Olio Capitale 2023”. In questo caso la partecipazione sarà a spese dei produttori, secondo i costi dello spazio scelto e del sostegno che sarà chiesto alla Regione Puglia. Ad ogni modo sarà comunque garantita l’esposizione del proprio prodotto e del materiale di promozione dello stesso nello spazio del Comune di San Severo.

Il Responsabile dell’Ufficio Stampa