Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 211 visitatori e nessun utente online

Costituito in Confesercenti il comitato provinciale per l'imprenditoria femminile. Ne fanno parte numerose titolari e legali rappresentanti di imprese aderenti a Confesercenti e le figlie degli imprenditori inserite professionalmente nelle aziende della provincia di Foggia.
Lo scopo del nuovo organismo dichiara la Presidente Teresa Musacchio è quello di: -promuovere la crescita dell'imprenditoria femminile per contribuire alla vita associativa con apporto di idee e azioni; - diffondere la consapevolezza della funzione socio-economica e politica dell'imprenditorialità femminile privata; - promuovere le più idonee iniziative atte ad approfondire nelle aderenti la conoscenza dei problemi economici sociali e tecno-organizzativi delle imprese; - intervenire sulle problematiche relative ai tempi di lavoro delle donne; - favorire la formazione professionale delle imprenditrici; - facilitare l'accesso al credito attraverso azioni collettive delle imprenditrici con l'ausilio delle strutture Confesercenti.
Il coordinamento oltre ad eleggere all'unanimità Presidente l'imprenditrice del settore comunicazione e pubblicità Teresa Musacchio ha proceduto ad eleggere la giunta provinciale composta da: Dora Pinto, Angelica Colucci, Anna Rosa Di Biase, Flavia Rizzi, Lucia Tenace, Stefania Antonaci e Marinella Di Battista. Nel Collegio di Garanzia sono state elette: Alessandra Granata e Norma Furore.





comunicato stampa