Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 230 visitatori e nessun utente online

Nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, soci e simpatizzanti dell’Associazione di Volontariato Cicloamici Foggia FIAB saranno presenti sabato 22 settembre, a partire dalle 18.00, nell’isola pedonale di Corso Vittorio Emanuele presso il gazebo dell’Associazione Nazionale per la Tutela dell’Ambiente (ANTA). Nell’occasione i Cicloamici sensibilizzeranno i cittadini ad un maggior uso della bicicletta ed in particolare del bike-sharing, sistema attivo da quasi un anno anche a Foggia.

Nell’occasione, per mostrare la facilità e comodità dell’utilizzo del sistema, i Cicloamici organizzeranno visite alla postazione di bike-sharing più prossima all’isola pedonale, ovvero quella del parcheggio Ginnetto.


Sempre sabato, alle ore 11.30, i Cicloamici saranno presenti al convegno organizzato dall’ANTA presso la Biblioteca Provinciale, ove si parlerà anche di mobilità sostenibile a Foggia.


Associazione di Volontariato Cicloamici Foggia FIAB - ONLUS
www.cicloamici.it/foggia
cicloamicifoggia@gmail.com
cell. 348/8822041

Iscriversi ai Cicloamici significa condividere le finalità dell'associazione ed impegnarsi per una città migliore, versare una
quota annuale di 12 euro, godere di una copertura assicurativa di 365 giorni per la responsabilità civile e per gli infortuni relativi a tutti gli eventi organizzati dai Cicloamici.