Comunicato stampa del 16 ottobre 2012
La Conferenza Stampa di presentazione del Sistema d'identità visiva dell'Università degli Studi di Foggia è rinviata a venerdì 19 ottobre 2012, alle ore 11.30, nell'Auditorium Bruno Di Fortunato di Palazzo Ateneo (via Gramsci 89/91, Foggia - VI piano).
Ci scusiamo del disagio arrecato ai colleghi per il rinvio deciso questa mattina a causa di sopravvenuti eventi concomitanti.
Una nuova immagine per l’Università di Foggia.
L’Ateneo daunio cambia volto e si rinnova: il restyling del logo, l’adozione di colori istituzionali, una nuova veste grafica per favorire una comunicazione integrata e coordinata.
Costruire una corporate identity forte basata sui valori fondanti dell’Università. È questo l’obiettivo dell’importante progetto di identità visiva, curato dal Settore Stampa e Comunicazione di Ateneo e realizzato da Paolo Grenzi dello Studio Claudio Grenzi di Foggia, che sarà presentato nel corso della conferenza stampa rinviata a venerdì 19 ottobre 2012, alle ore 11.30, presso l'Auditorium Bruno Di Fortunato di Palazzo Ateneo (Via A. Gramsci 89/91, Foggia - VI piano).
Ad illustrare i dettagli del complesso progetto, che comprende anche il rilevante intervento di restyling del logo dell’Università di Foggia, il Magnifico Rettore prof. Giuliano Volpe e il dott. Paolo Grenzi. Alla conferenza stampa saranno altresì presenti: il prof. Antonio Muscio già Rettore dell’Università degli Studi di Foggia, il Direttore Generale dott. Costantino Quartucci, il dott. Tommaso Campagna, Responsabile dell'Area Comunicazione e Rapporti istituzionali e la dott.ssa Maria Rosaria Lops, Responsabile del Settore Stampa e Comunicazione di Ateneo.
La S.V. è invitata.