Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 238 visitatori e nessun utente online

Ecco una notizia che ci fa piacere e che ci dovrebbe far riflettere, sopratutto per creare lavoro ed importanza alla nostra terra.
Da una statistica di Toprural il primo motore di ricerca in Europa per agriturismi e strutture rurali, il promontorio del Gargano, grazie alle sue bellezze naturalistiche, è secondo solo all´altopiano dello Scilar. 2.600 voti totali, ovvero il 10% delle preferenze. La meraviglia rurale più votata è stata l'altopiano dello Sciliar, all'interno dell'omonimo parco naturale in provincia di Bolzano, con il 12,9%.
Completano l'elenco delle 7 Meraviglie Rurali d'Italia il Parco Nazionale dell'Aspromonte, massiccio montuoso in provincia di Reggio Calabria, il lago Blu (o Lago Layet), piccolo lago di montagna dal caratteristico colore azzurro intenso in prossimità di Breuil-Cervinia, in Valle d´Aosta, il lago di Garda, il più grande d'Italia e cerniera tra Lombardia, Veneto e Trentino- Alto Adige. Istituzioni ed amministratori riflettete su questo dato e sulle maraviglie paesaggistiche della nostra Provincia.