Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 180 visitatori e nessun utente online

Incontro dott-Cobis

Fabrizio Cobis, dirigente del MIUR – Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca,  incontrerà la comunità accademica foggiana.

Proseguono le iniziative organizzate per celebrare il ventennale della Cappella dell’Università degli Studi di Foggia. La sede foggiana dell’ADI, Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca italiani organizza, infatti, un incontro con il dott. Fabrizio Cobis, Dirigente del Miur, per parlare di ricerca e tematiche universitarie.

L’incontro, in programma venerdì 8 marzo 2013 alle ore 15.30, si terrà nell’Auditorium Bruno Di Fortunato di Palazzo Ateneo (via Gramsci n. 89/91, Foggia – VI piano) e sarà moderato dal dott. Michele Giagnorio dell’ADI di Foggia.

Il dott. Cobis, specializzato nella gestione degli interventi a sostegno della ricerca, si è occupato delle problematiche inerenti gli strumenti di intervento sul Fondo Speciale per la Ricerca Applicata, della mobilità dei ricercatori e delle agevolazioni fiscali per le attività di ricerca industriale.

Durante la sua visita all’Università di Foggia il dirigente ministeriale incontrerà il Magnifico Rettore prof. Giuliano Volpe, il Direttore Generale dott. Costantino Quartucci, il Responsabile dell’Area Ricerca e Relazioni Internazionali dott. Giovanni Lovallo e il Presidente della Commissione Scientifica di Ateneo prof. Cristoforo Pomara per discutere sui progetti di ricerca dell’Ateneo daunio.

Comunicato stampa del 6 marzo 2013

Per maggiori informazioni:

www.unifg.it

Si allega la locandina dell’evento.