Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 242 visitatori e nessun utente online

parcheggiAtaf S.p.A. comunica che, a far data dal giorno 8 aprile, saranno aperti gli sportelli dell´ufficio commerciale sito in Via Scillitani n° 4 per il rinnovo dei permessi di sosta per residenti o per prima emissione permessi, dal Lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 13.30. Al fine di gestire al meglio l´iter di ritiro moduli e consegna documenti, i residenti saranno suddivisi per zona di appartenenza in maniera tale da evitare sovraffollamenti e ridurre i tempi di attesa.
La documentazione, da allegare al modulo opportunamente compilato, è la seguente:
a)Fotocopia del documento di identità del richiedente in corso di validità;
b)fotocopia della carta di circolazione del veicolo per il quale si richiede il permesso;
c)fotocopia del permesso di sosta scaduto.
I residenti appartenenti alle zone A, B, C e D dovranno obbligatoriamente consegnare la documentazione richiesta entro e non oltre il 30 Aprile 2013.
Dal 02/05 i permessi scaduti di dette zone non saranno più validi.


I residenti appartenenti alle zone E, F, G, H, L, M, N, O e P dovranno obbligatoriamente consegnare la documentazione richiesta dal 02/05 al 31/05/2013.
Dal 01/06 i permessi scaduti di dette zone non saranno più validi.


I residenti appartenenti alle zone R, S e T dovranno obbligatoriamente consegnare la documentazione richiesta dal 01/06 al 29/06/2013.
Dal 01/07 i permessi scaduti di dette zone non saranno più validi.


Il modulo di "Richiesta rilascio permessi di sosta per residenti in zona con sosta a pagamento", il Regolamento della sosta a pagamento nel Comune di Foggia e la planimetria delle zone con sosta a pagamento, potranno essere ritirati presso l'ufficio commerciale di Via Scillitani n° 4 nonchè scaricati dal sito aziendale: www.ataf.fg.it

Ataf, comunque, predisporrà una distribuzione postale del materiale informativo di cui sopra.

Per i residenti in possesso di casella di posta certificata personale sarà possibile inoltrare la documentazione (modulo di richiesta compilato e fotocopie documenti di cui ai punti a), b) e c)) al seguente indirizzo: ataf@cert.comune.foggia.it

I nuovi permessi potranno essere ritirati decorsi 10 giorni lavorativi a far data dalla consegna della documentazione.

Contestualmente al ritiro del nuovo permesso, i residenti avranno l'obbligo di consegnare quello scaduto.

Ulteriori informazioni sono disponibili consultando il sito aziendale www.ataf.fg.it, tramite l'indirizzo e-mail info@ataf.fg.it nonchè recandosi presso l'ufficio commerciale di Ataf S.p.A. sito in Via Scillitani n° 4.

comunicato stampa