Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 426 visitatori e nessun utente online

uniComunicato stampa 8 aprile 2013

"L’Università che verrà". I candidati alla carica di Rettore dell’Università di Foggia incontrano la comunità universitaria e la cittadinanza.

Giovedì 11 aprile 2013, alle ore 10.00 presso l'Aula Magna di Ateneo (Via Caggese, 1 - Foggia), i candidati alla carica di Rettore dell’Università degli Studi di Foggia incontreranno la comunità universitaria e l’intera cittadinanza.

L'incontro sarà moderato dal decano dei professori ordinari Antonio Muscio e vedrà gli interventi dei professori Andrea Di Liddo, Maria Pia Foschino Barbaro, Lorenzo Lo Muzio e Maurizio Ricci che illustreranno in  apertura i programmi  elettorali. A seguire il dibattito con il pubblico.

L’iniziativa è stata annunciata questa mattina con una lettera di invito a firma congiunta dei candidati alla prestigiosa carica che hanno espresso il desiderio di organizzare un momento di confronto nella consapevolezza di voler essere, già in questa fase, garanti dello spirito di coesione e di unità, elementi fondamentali per lo sviluppo e la crescita dell’Ateneo in un momento di particolare difficoltà come quello attuale.

Un’iniziativa importante per raccogliere istanze e proposte e promuovere un progetto di sviluppo sostenibile per il prossimo mandato rettorale.

L'incontro sarà trasmesso in diretta streaming su www.unifg.it.

Per maggiori informazioni:

www.unifg.it

Si allega la locandina dell’evento.