Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 163 visitatori e nessun utente online


ospedalesanseveroUna Conferenza di Servizi permanente per monitorare ed affrontare tutte le problematiche inerenti la Struttura Ospedaliera Teresa Masselli Mascia di San Severo. E' quanto emerge dall'Ordine del Giorno approvato dai consiglieri di maggioranza nel corso del Consiglio Comunale monotematico sulla Sanità tenutosi nella Sala Consiliare "Luigi Allegato" a Palazzo Celestini e che sarà inviato ufficialmente anche ai vertici della ASL Foggia.
L'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco avv. Gianfranco Savino, ha fatto proprie le istanze di cittadini ed associazioni, prevedendo di attivare una apposita conferenza di servizio che veda coinvolta l'amministrazione comunale, le Organizzazioni Sindacali, i rappresentanti delle Associazioni degli Utenti e la Direzione Generale ASL Foggia, al fine di monitorare e affrontare tutte le problematiche in questione che riguardano la Struttura Ospedaliera sanseverese.
La Conferenza di Servizi è finalizzata al rilancio ed alla piena operatività dell'Ospedale Teresa Masselli Mascia, portandolo ai livelli di eccellenza, così come deliberato in passato dalla Giunta Regionale e come merita il vasto comprensorio del Nord Tavoliere. Sono previsti appuntamenti periodici per la verifica ed il monitoraggio circa l'attuazione dei servizi sanitari offerti alla cittadinanza.

comunicato stampa