Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 249 visitatori e nessun utente online

volpeComunicato stampa del 20 maggio  2013

Messaggio di ringraziamento e saluto del Rettore dell’Università degli Studi di Foggia Prof. Giuliano Volpe al Presidente uscente della Fondazione Banca del Monte – Domenico Siniscalco Ceci Avv. Francesco Andretta e al nuovo Presidente Prof. Saverio Russo.

“Ho appena ricevuto la comunicazione con la quale l'avv. Francesco Andretta lascia l'incarico di Presidente della Fondazione Banca del Monte dopo dodici anni di straordinario impegno.

I risultati conseguiti dalla FBM per la crescita e la qualità di un territorio non facile come il nostro sono evidenti: i numerosi eventi culturali organizzati, gli importanti interventi effettuati sul fronte dell'arredo urbano e del recupero di monumenti storici (tema che, come tutti sanno, mi è particolarmente caro), i finanziamenti dati all'Università per attività di ricerca sperimentale e per il sostegno al sistema bibliotecario, il supporto dato nell'organizzazione dei più importanti eventi universitari sono risultati concreti di indubbia portata e valore. Sono sicuro che, come dichiarato nella Sua lettera, l'Avv. Andretta non farà comunque mancare il proprio contributo al progresso della Comunità cittadina anche in futuro. Dal canto suo, l'Università continuerà a beneficiare dei Suoi preziosi suggerimenti e del Suo impegno in qualità di Consigliere di Amministrazione.

Al nuovo Presidente, l'amico e collega Saverio Russo, rivolgo i più fervidi auguri di buon lavoro.”