Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 274 visitatori e nessun utente online

CoverDVDFoggiaUN ANNO D FOGGIA
120 minuti per racchiudere le emozioni di una intera stagione

120 minuti, così come nella cavalcata vincente di Santa Maria Capua Vetere. 120 minuti di puro spettacolo con protagonista l'ACD Foggia Calcio nella sua stagione della rinascita, dalla serie D.
Il film dell'intera stagione proposto dal giornalista di Teledauna e de Il Mattino di Foggia e Provincia, Fabio Lattuchella, quest'anno telecronista ufficiale dell'emittente foggiana che ha seguito in casa e fuori le gesta dei rossoneri.
Un insieme di emozioni vissute in campo, le parole dei protagonisti e ottima musica di sottofondo per rivivere le emozioni di una stagione che è partita in sordina, con tutti i dubbi della novità sia per quanto riguarda la categoria, ma anche per squadra e società, e poi sfociata nell'emozionante ritorno da Santa Maria Capua Vetere, con oltre 600 tifosi ad aspettare la squadra vittoriosa allo Zaccheria o al casello di Candela e gli oltre 200 dopo la gara sfortunata di Matera.
La presentazione ufficiale dell'opera si svolgerà il 27 giugno 2013, presso il Tennis Club di Foggia, insieme al libro di Alberto Mangano, "Da Zeman alla D con la stessa passione".
Tramite il consorzio "EsporTIAMO Foggia" ci saranno agevolazioni e opportunità di acquisto multiplo a prezzi vantaggiosi.

IL COSTO DEL DVD E' DI € 10,00