Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 527 visitatori e nessun utente online


logo-BANCO daunia Un piccolo grande gesto per aiutarci ad aiutare.

Torna la lotteria organizzata dal Banco Alimentare della Daunia ‘Francesco Vassalli’ Onlus. Basta un euro per aiutare chi è più bisognoso.

E’ questo il messaggio della seconda edizione della Lotteria Grand Prix della Solidarietà organizzata dal Banco Alimentare della Daunia Francesco Vassalli Onlus.

Un impegno quello della Onlus che si rinnova quotidianamente fornendo cibo per gli indigenti e bisognosi ospitati in 55 strutture caritative della province di Foggia, Barletta-Andria-Trani e Potenza, assistendo quasi 13.000 persone ogni anno.

“L’iniziativa del Grand Prix della Solidarietà” afferma il Presidente del Banco Alimentare della Daunia Francesco Vassalli Onlus Giuseppe Brescia “si unisce a tutte le manifestazioni che a livello nazionale e locale portiamo avanti per far comprendere a tutti cosa facciamo e quanto sia bello donare parte di sé stessi al prossimo

. Ecco il perché della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Vogliamo creare una cultura del volontariato e nel tempo abbiamo trovato tante persone che ci hanno aiutato ad andare avanti nel nostro cammino”

. Le risorse raccolte con la lotteria saranno utilizzare per sostenere l’attività dell’associazione e potenziare il programma Siticibo a Foggia, finalizzato al recupero dei cibi cotti (nelle mense aziendali e nella ristorazione organizzata) e non consumati per donarli alle realtà caritative che erogano il servizio di mensa.

E’ possibile acquistare i biglietti della Lotteria Grand Prix della Solidarietà a solo un euro e vincere uno dei 21 premi messi in palio tra i quali un Ipad Mini, un viaggio e soggiorno a Medjugorje di tre giorni. Il regolamento della lotteria e l’elenco completo dei premi è disponibile sul sito dell’associazione.

Per acquistare i biglietti, o aiutarci a venderli è possibile contattare l’associazione tramite la pagina facebook, via mail all’indirizzo direttore@daunia.bancoalimetare.it o telefonicamente allo 0881/76484.

 Ufficio Comunicazione Banco Alimentare della Daunia Francesco Vassalli Onlus