Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Traduzione

Chi c'è online

Abbiamo 179 visitatori e nessun utente online

domenichecologicheDa sabato 21 a Foggia in bici al cinema con lo sconto

Sempre più frequenti le iniziative che in Italia ed anche in Puglia favoriscono chi usa la bicicletta per muoversi in città. Ai vantaggi del risparmio su carburante, manutenzione e costi di parcheggio, si aggiungono quelli degli sconti offerti da esercizi commerciali, luoghi di spettacolo e cultura ed enti (per esempio, già da molti anni la Fiera del Levante di Bari consente l'ingresso gratuito ai ciclisti).

In occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile (16-22 settembre), da sabato 21 anche recarsi in bici a vedere un film a "Laltrocinema" di Foggia consentirà di avere uno sconto di 1,50 euro sul biglietto d'ingresso. In più sarà possibile parcheggiare in sicurezza la bici in spazi interni alla struttura. Questo per tre mesi, sino al prossimo dicembre.

L'Associazione di volontariato Cicloamici Foggia FIAB apprezza e sostiene l'iniziativa proposta da "Laltrocinema" ed invita tutti i suoi soci, oltre che tutti gli utenti delle due ruote foggiani, ad usufruire di questa possibilità favorendo l’attivazione anche a Foggia di un circolo virtuoso in grado di coniugare vantaggi ambientali, vivibilità urbana e risparmio economico.

--
Associazione di Volontariato Cicloamici Foggia FIAB - ONLUS
www.cicloamicifoggia.it
cicloamicifoggia@gmail.com
pagina Facebook
cell. 348/8822041 (solo sms)

Iscriversi ai Cicloamici significa condividere le finalità dell'associazione ed impegnarsi per una città migliore, versare una
quota annuale di 12 euro, godere di una copertura assicurativa di 365 giorni per la responsabilità civile e per gli infortuni relativi a tutti gli eventi organizzati dai Cicloamici.