Condividi con

FacebookMySpaceTwitterGoogle BookmarksLinkedinPinterest

Chi c'è online

Abbiamo 441 visitatori e nessun utente online

uniComunicato stampa del 25 settembre 2013

Corsi a numero programmato dell'Università di Foggia: nessuna irregolarità alle prove di ammissione del Corso di Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive.

Si sono svolte questa mattina, mercoledì 25 settembre 2013, le prove selettive per accedere al Corso di Laurea a numero programmato in Scienze delle Attività Motorie e Sportive dell’Università degli Studi di Foggia. Le operazioni di svolgimento dei test di ammissione si sono concluse senza alcuna irregolarità presso l’Aula Magna dell’Ateneo foggiano, sita in via Caggese 1 - Foggia.

Ai test hanno partecipato 281 studenti (402 le domande presentate). I posti disponibili sono 99 per i cittadini comunitari e non comunitari regolarmente soggiornanti in Italia, 10 riservati a cittadini non comunitari residenti all’estero, 1 riservato ai candidati di nazionalità cinese e 20 riservati ad atleti agonisti di alto livello.

Anche per le prove selettive di questa mattina l’Università di Foggia ha rispettato tutte le misure di sicurezza adottate per garantire il regolare svolgimento delle prove di accesso.

I partecipanti sono stati sottoposti a rigidi controlli durante le fasi di identificazione e assegnazione del posto.

I risultati saranno pubblicati su www.unifg.it venerdì 27 settembre 2013.

Per maggiori informazioni:

www.unifg.it